Nuovo Rilevatore per Protezione Porte e Finestre

Rivelatore a doppio infrarosso passivo + contatto magnetico. Protezione perimetrale di porte e finestre. Colore Bianco o Marrone. La miglior soluzione per protezione perimetrali.
Nuovo Rilevatore per Protezione Porte e Finestre

Tecnoalarm presenta il nuovo rilevatore a Tenda DUAL RED BUS per protezione perimetrali di Porte o Finestre, da installare in ambiente esterno ma protetto, quindi non esposto direttamente agli agenti atmosferici. L’installazione ideale è al centro dell’architrave , in modo da segnalare un’effrazione prima di danneggiare un’eventuale finestra o porta finestra .

antifurto allarme ancona jesi

Vuoi saperne di più? Cerchi un installatore? Contattaci: 392 92 80 811 – info@sicurlife.it

Si avvale di una tecnologia a doppio infrarosso , che lavora su 10 piani garantendo un’apertura di 76° su 2 piani , ha una portata massima di 5mt mantenendo molto stretto il fascio , appena 27cm in fondo ai 5 mt ( circa 12 cm a 2 mt ) , questo garantisce che la rilevazione avvenga proprio sotto l’architrave del varco eliminando quindi falsi allarmi dovuti al passaggio di piccoli animali che transitano vicino agli ingressi .

La sensibilità è regolabili su 2 livelli minima o massima .

Ha un contatto reed a bordo della scheda in grado di poter controllare l’apertura di un’eventuale persiana esterna .

Ha un contatto libero esterno che permette il controllo di un contatto magnetico , un contatto a fune tapparella , o inerziale per rottura vetro . ( Per ogni ingresso ho un filtro regolabile per determinare il livello di sensibilità secondo il dispositivo installato ; ad esempio per un contatto a fune per tapparella posso regolare 5 livelli di sensibilità 2 o 4 o 8 o 16 impulsi )

Ha un’autoesclusione programmabile in modo da farlo funzionare solo quando il programma d’antifurto è inserito

Funzionamento in modalità AND o OR se abbinato ad un contatto esterno .

Contatore di Impulsi da 1 a 3 impulsi in modo da garantire il minor numero di falsi allarmi possibili .

Direzione di rilevazione in 3 modalità ( potrei quindi determinare l’allarme solo per direzione ESTERNO verso INTERNO )

Antimascheramento con sensibilita’ programmabile attiva H24 .

Segnalazione di allarme rilevazione , monomissione , mascheramento e guasto separati , il rilevatore effettua un self test sull’infrarosso per verificarne il corretto funzionamento ogni volta che si inserisce l’antifurto , in caso di guasto viene segnalato in tastiera o attraverso un sms.

Compensazione automatica della temperatura esterna .

Il collegamento su BUS garantisce un cablaggio semplificato aumentando la sicurezza.

RICHIEDI INFORMAZIONI…

Nuovo Rilevatore per Protezione Porte e Finestre

sistemi antifurto provincia di ancona, dove acquistare un sistema di allarme per casa a jesi, installatori professionali tecnoalarm nella provincia di ancona, sistemi antiintrusione per ville di ultima generazione senigallia, prezzi e costi per installare un antifurto allarme in casa chiaravalle, monte san vito allarmi ed antifurti nella provincia di ancona installatori e prodotti di qualità di nuova generazione, suggerimenti per installazione e fornitura apparati per antifurto osimo, regione marche, dove trovare buoni prodotti professionali per la sicurezza di casa nella provincia di ancona, ostra